La storia in un secondo:
E 'il momento che hai incontrato il cavallo scuro della famiglia Black BayDopo quattro anni di allettanti, uscite tattiche che culminano in un prossimo annuncio a sorpresa perfetta del Black Bay Nero lo scorso anno, non ci aspettavamo una nuova baia nero nel 2016. Ebbene, ci sbagliavamo. Tudor ci ha dato non uno, ma tre completamente nuova assume il suo classico moderno (e aggiornati tutti i modelli esistenti per l'avvio). Così ora, oltre al trio colorato di rosso, blu e nero abbiamo il potente di bronzo , la petite 36 e soggetto di oggi, la mezzanotte hued Black Bay scuro.
Il caso

La prima cosa che si nota circa l'Oscuro è come apt il nome è. Si tratta di un orologio crudamente monocromatica, la combinazione di colori bianco e nero solo alleviato con il flash occasionale di rosso. Naturalmente il quadrante e la lunetta sono grandi parti di questa immagine, ma è la cassa in PVD nero che cementa l'oscurità inesorabile dell'orologio, rendendo i lati paralleli e alette slabby del caso 41 millimetri sembrano più imponente, quasi monolitico. PVD è una tecnica ampiamente utilizzata per fare i casi neri, ma di recente è perso il favore ai casi in ceramica, la ceramica è ancora più difficile e un graffio non rivelerà il acciaio lucido sotto. Per ulteriori informazioni su come nero casi di orologi sono fatti, la nostra guida a portata di mano .
il quadrante

A prima vista, non troppo è cambiato quando si tratta di quadrante e lunetta; sono classici Bay nero, con il triangolo rosso a 12 che è stato introdotto sul Black Bay Nero, un lampo solitario di colore riflesso sul testo profondità nominale sul quadrante. Al secondo sguardo, ci si rende conto che Gone è il logo storico di rosa, e al suo posto è lo scudo. Per me la distintamente vecchia scuola stampato rosa è stato uno dei punti salienti della baia di nero, e io sono un po 'triste di vederlo relegato alla corona dell'orologio. Ma posso capire perché Tudor vorrebbe mantenere il loro marchio coerente su tutta la linea. L'altro cambiamento è che il testo alle sei non è diritto, invece di curva, e siamo passati da una linea a tre. L'inclusione di voto profondità e lo stato COSC sono un significativo cambiamento visivo, e rendere la baia nero si sentono più come il suo fratello grown-up, il Rolex Submariner.
Il movimento

L'altro importante aggiornamento che l'intera famiglia Black Bay ha ricevuto quest'anno era che stanno ora alimentati da proprio MT5602 di Tudor al posto del ETA 2824. Oltre ad aggiungere un po 'di prestigio in più per l'orologio, i principali benefici per i portatori sono il silicio superiore scappamento, il robusto ponte di attraversamento, bilanciere a inerzia variabile e, più in particolare le 70 ore di riserva di carica.
Il cinturino (s)

Come al solito con la linea del patrimonio di Tudor, the Dark è dotato di una gamma di opzioni di cinghia. Il bracciale nero è l'opzione più imponente, davvero amplificando le vibrazioni tattiche di guardia, ma si tratta anche con pelle invecchiata e spalline grigio tessuto, entrambi i quali forniscono alcuni va contro strutturale.
Il verdetto

Sono generalmente non uno per tutti i nero-su-nero orologi in questi giorni - possono essere così serio, così triste - ma sono rimasto sorpreso di quanto ho scavato questo al polso. Forse è grazie allo spirito un po 'spensierato catturato da tutta la linea di Black Bay, ma non ho trovato il Buio possedeva lo stesso grado di chic tanti altri orologi oscurati-out pseudo-militare tendere.
Nessun commento:
Posta un commento