
LG, Lenovo, Huawei e non hanno intenzione di rilasciare nuove smartwatches usura Android nel 2016, secondo CNET, che sembra implicare che non hanno alcuna fretta di mettere fuori un nuovo hardware, come la domanda dei consumatori potrebbe non essere così esigente.
Quando Apple ha introdotto l'orologio Apple la scorsa settimana, è diventato chiaro l'azienda non è più il posizionamento del indossabile come un accessorio di moda, ma piuttosto un dispositivo di forma fisica, probabilmente perché i consumatori sono più interessati ad acquistare bande di fitness è stato (quelli più economici, in particolare). Tre su quattro dispositivi indossabili indossati negli Stati Uniti sono bande di fitness, oltre la metà dei quali sono prodotti a prezzi accessibili realizzati da Fitbit.
- Apple Osservare Serie 2 recensione: Fitness First
Tenete a mente queste aziende di solito annunciano nuovi prodotti alla fiera annuale di IFA di Berlino, ma nessuno di loro ha fatto nel 2016. Non abbiamo visto una terza generazione Moto 360, e non abbiamo visto un nuovo Huawei Watch. CNET ha suggerito Android Wear partner sono riluttanti a rilasciare un nuovo hardware a causa di una mancanza di interesse dei consumatori e l'incapacità di attrarre il consumatore medio.
Per esempio, Samsung ha detto CNET consumatori più SmartWatch sono maschi early adopters. Inoltre, l'impossibilità di aggiungere radio LTE potrebbe essere ostacolando produttori. Mentre si potrebbe tecnicamente includere radio LTE, sarebbero dando in su i guadagni durata della batteria, ed i loro prodotti Android Wear sarebbe ancora più heftier quello che già sono, che è come tornare indietro nel campo dell'innovazione tecnologica.
Google si aspetta di scatenare Android 2.0 Indossare questo autunno, quindi sarà interessante vedere come si lancia tale aggiornamento, soprattutto senza nuovi smartwatches che esce per eseguirlo. Anche se Google si dice di essere lo sviluppo di un SmartWatch Nexus, ancora non guardare bene che l'unico prodotto nuovo in mostra il software sarebbe un prodotto Google-made.
Sembra che i partner Android Wear bisogno di qualche incoraggiamento a innovare.
Nessun commento:
Posta un commento