

Per il 2012 Omega ritorna alla sua tradizione di offrire alta tecnologia orologi al quarzo pilota molto cool. La Z-33 è naturalmente offerto in onore della X-33 Speedmaster famoso da diversi anni fa. Limitato in produzione, l'X-33 è ora un pezzo da collezione molto bramato. Mentre un nuovo orologio, il Spacemaster Z-33 è prodotto in onore di orologi alcuni molto importante storico Omega.
Più immagini arriveranno presto, ma per ora si può vedere che l'aspetto più iconico della Z-33 è il caso. Questo è lo stesso design della cassa dell'originale orologio Progetto Speedmaster Alaska. E 'stata una Speedmaster progettato per sopravvivere a temperature fredde estreme (come quelli su Marte). La versione del progetto dell'Alaska guardare con questo caso non credo che sia mai stato prodotto. Anche se esisteva ed è molto cool. Il caso poi ha mostrato su orologi Omega Flightmaster.

Credo anche che è stato il primo caso orologio realizzato in titanio. E 'quindi giusto che il nuovo Spacemaster Z-33 guarda caso, è anche in titanio. Offrirò altre specifiche tecniche, quando li ho a disposizione per discutere le dimensioni della guardia. Il caso non è super grande, ma il caso potrebbe apparire in questo modo. Si tratta di un pezzo di spessore, e molto interessante ricerca sul polso. La cassa in metallo di spessore è stato originariamente progettato per proteggere il movimento.
Come la X-33 la Z-33 avrà uno speciale movimento svizzero al quarzo termo-compensato. All'interno della Z-33 è il quarzo movimento calibro Omega 5666 multifunzione analogico / digitale. Fino a quando l'X-33 con testo girevole, questo modello ha gli schermi LCD in un più facile da leggere formato orizzontale. Il rosso speciale sugli schermi neri (con retroilluminazione) offrono la leggibilità superiore.

Le grandi spacciatori titanio offrono la possibilità di operare facilmente le varie funzioni che includono allarme, calendario perpetuo, cronografo, timer, e secondo fuso orario. Il quadrante nonostante i lavori gli schermi LCD è molto leggibile e moderno, con una tinta classica. Il quadrante Spacemaster ha SuperLumiNova tutto su di esso per la visione di notte.
Nessun commento:
Posta un commento